Condividi:
ANCONA - Un macabro ritrovamento ha scosso una tranquilla palazzina, dove il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all’interno del garage di un appartamento. A fare la terribile scoperta è stata una giovane coppia, proprietaria del box, che vive nello stesso stabile. Al momento, l’identità della persona deceduta non è ancora stata accertata e non risulterebbe essere un conoscente o un familiare dei proprietari.
L’accesso al garage è possibile solo tramite le chiavi dei titolari, attraverso la saracinesca esterna che dà direttamente sulla strada. I Carabinieri, che stanno conducendo le indagini, hanno condotto la coppia al Comando provinciale di Ancona per raccogliere la loro testimonianza e ricostruire i primi attimi del ritrovamento.
Il corpo, trovato in una pozza di sangue, presentava ferite che sono ora al vaglio degli investigatori della scientifica. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Ris, che stanno esaminando ogni dettaglio per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e per stabilire se si sia trattato di un omicidio o di un gesto volontario.